Il racconto andrà presentato su fogli formato A4, carattere preferibilmente Times New Roman dimensione 12, la lunghezza dovrà essere compresa tra le 4 e le 8 cartelle editoriali (una cartella è composta di 1.800 caratteri, spazi inclusi). L’elaborato dovrà riportare il titolo, ma non essere né firmato, né presentato in modo da rendere comprensibile l’identità dell’Autore.
Agli Autori dei racconti risultati vincitori sarà richiesto, prima della premiazione, di inviare il loro scritto via e-mail.
Il testo del racconto dovrà pervenire a mezzo posta Raccomandata entro il 13 settembre 2019 (fa fede il timbro postale, ma non potranno essere accettati elaborati pervenuti oltre la data del 20/9/2019) alla Segreteria del Premio letterario “Le Coti”, c/o il Comune di Pradalunga – Via S. Martino, 24 – 24020 PRADALUNGA (BG) in cinque copie dattiloscritte.
In alternativa alla Raccomandata, gli elaborati possono essere consegnati “brevi manu” al medesimo indirizzo.
La busta esterna conterrà:
- il modulo allegato al presente Regolamento con i riferimenti identificativi dell’autore
- la ricevuta del pagamento della quota di partecipazione
- una busta bianca anonima senza nessun elemento identificativo, né contrassegno di riconoscimento, contenente a sua volta le cinque copie del testo elaborato (comprensive del titolo).