la quota di adesione è di euro 15.00 per la sezione musica, poesia e arte; euro 10.00 per la sezione canto.
La quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza al reparto di rigenerazione neuromuscolare dell’Ospedale San Raffaele di Milano.
Premi:
Premi sezione poesia: a tutti i partecipanti verrà rilasciato attestato di partecipazione; tutte le opere pervenute e partecipanti al concorso saranno pubblicate nel libro dal titolo omonimo “Una poesia per Lord Thomas”.
Ai primi tre classificati sarà rilasciato diploma di merito e una copia omaggio del libro.
Premi sezione canto: attestato di partecipazione a tutti i partecipanti; al primo classificato microfono Beyerdynamic offerto dal negozio Lenzotti di Modena; al secondo e terzo classificato trattamento benessere in Spa.
Premi sezione musica: a tutti i partecipanti attestato di partecipazione; al primo classificato un viaggio premio; al secondo e al terzo classificato un cesto natalizio.
Premi sezione arte: attestato di partecipazione a tutti i partecipanti; diploma di merito ai primi tre classificati e cesto natalizio.
Premiazione:
17 Dicembre 2016
Il galà di premiazione si svolgerà il giorno 17 dicembre 2016 in luogo da accordare.
Notizie sui risultati:
I risultati del concorso culturale “L’arte per la ricerca” verrà pubblicato direttamente sul sito concorsiletterari.it
Giuria:
La giuria tecnica è composta da: Ravasi Jennifer, presidente dell’Associazione onlus Lord Thomas, Scaravelli Mario vice-presidente; Ravasi Alezia segretaria; e da membri che operano direttamente in ogni settore del concorso.
Con il patrocinio di:
Con il patrocinio del
Comune di Pomponesco e
Reparto di rigenerazione neuromuscolare dell’Ospedale San raffaele di Milano
Altre note:
Il giudizio della Giuria è insindacabile ed inappellabile. Nel caso dovessero insorgere reclami come già avvenuto in occasione di altri concorsi siete pregati di mandarli non via mail ma tramite lettera raccomandata all’indirizzo postale: Associazione onlus Lord Thomas via Don Enrico Tazzoli n° 66 46030 Pomponesco (MN). Pertanto vi raccomandiamo di leggere attentamente il presente regolamento prima di sottoscriverlo e di firmarlo.