concorso è altresì aperto a tutti i cittadini italiani di età compresa tra i 18 ed i 35 anni.
Sezione B
Prosa inedita a tema imposto
Tema:
Desiderio
Copie:
Lunghezza:
10 cartelle
Opere ammesse:
Sezione C
Fotografia
Tema:
Desiderio
Copie:
Lunghezza:
Le foto stampate con tecniche analogiche non devono superare le dimensioni 30×40/45 cm
Opere ammesse:
Ogni autore può partecipare con una sola foto, a colori o in bianco e nero, scattata con macchina fotografica digitale o analogica
Quote di partecipazione:
La partecipazione è gratuita, aperta a tutti gli studenti iscritti all’Università degli Studi “G. d’Annunzio” di Chieti e di Pescara, senza alcun limite di età; il concorso è altresì aperto a tutti i cittadini italiani di età compresa tra i 18 ed i 35 anni.
Premi:
I premi, gentilmente concessi da “PapAle PapAle”, saranno realizzati dagli artisti Alessandra Antonucci e Paride Mirabilio, i quali realizzeranno, per ogni categoria, una T-Shirt con componimento artistico ispirato all’opera vincitrice.
Premiazione:
20 Agosto 2014
La premiazione avrà luogo il giorno 20 agosto 2014, in luogo e
ora che saranno comunicati ai partecipanti tramite mail. Non saranno effettuate comunicazioni telefoniche. I vincitori saranno comunque decretati ed avvertiti nei giorni precedenti a quelli della premiazione.
Giuria:
Tra tutte le opere inviate, la giuria – composta da membri dell’Associazione culturale Differenze e da professionisti del settore – sceglierà gli elaborati ritenuti meritevoli, tenendo conto dell’originalità e della creatività con le quali l’autore declina il tema del concorso; si valuterà inoltre la profondità del messaggio che l’autore intende trasmettere e la chiarezza con la quale saprà mettere in luce il suo “conflitto”. Ogni sezione avrà un suo vincitore assoluto