due, di cui recante la firma, l’indirizzo, il numero telefonico e l’eventuale email dell’autore
Lunghezza:
max 6000 caratteri (spazi esclusi)
Opere ammesse:
1 opera inedita
Quote di partecipazione:
È richiesto un contributo di partecipazione di Euro 15,00 da versarsi tramite bonifico bancario sul conto corrente: Il Musagete Banca CARIME – Filiale di Trebisacce IBAN: IT03S0306781080000000002511.
Forme alternative per l’invio della quota di partecipazione possono essere concordate contattando l’Organizzazione tramite email o telefonando.
Premi:
Una Giuria valuterà gli elaborati e selezionerà 20 fiabe di altrettanti autori che saranno pubblicate in un volume antologico.
Al vincitore del Premio Letterario Nazionale “Charles Perrault – Una fiaba per il Festival” andrà un Premio di 1000 Euro. Tutti gli altri autori delle fiabe inserite nel volume saranno considerati Finalisti e riceveranno una Targa e un diploma.
Premiazione:
11 Maggio 2014
La cerimonia di premiazione si svolgerà in Calabria nel mese di maggio 2014, nell’ambito della I Edizione del Festival Nazionale della Fiaba “CalabriaMagica” – Villapiana (CS). La data e il luogo saranno comunicati tempestivamente ai venti finalisti.
Ogni partecipante dovrà presentare, sotto la propria responsabilità, opere di sua produzione, esonerando l’Organizzazione da ogni possibile pretesa da parte di terzi. L’autore è responsabile unico di quanto scritto nella sua opera.