diario/reportage di viaggio a tema e destinazione libera.
Copie:
1 copia
Lunghezza:
da 3.500 a 8.000 caratteri, spazi inclusi
Opere ammesse:
2 racconti. La partecipazione è riservata agli studenti iscritti nell’anno accademico 2011-2012 nell’ateneo di Bologna
Quote di partecipazione:
La partecipazione è gratuita e libera per tutti gli studenti iscritti nell’anno accademico 2011-2012 nell’ateneo di Bologna.
Premi:
Pubblicazione dei diario/reportages selezionati sulla pubblicazione sposorizzata dall’ateneo universitario di Bologna con distribuzione gratuita a tutti gli studenti che ne facciano richiesta.
Distribuzione di un attestato di partecipazione personale durante la serata conclusiva che avrà luogo in data da destinarsi. Chiunque non possa essere presente alla serata e giustificherà anticipatamente la propria assenza potrà far richiesta di veder pervenuto mezzo posta tradizionale o mail il proprio attestato. Chiunque non sia presente alla serata e non abbia anticipato la propria assenza perderà il diritto di assegnazione di tale attestato.
Premiazione:
30 Settembre 2012
I partecipanti saranno preventivamente informati a mezzo posta tradizionale, elettronica o telefono cellulare su luogo ed orario della premiazione.
Giuria:
La giuria sarà composta da Polo Rumiz (giornalista); Patrizio Roversi (Scrittore); Bernardo Moranduzzo, Marcella Stermieri e Samuel Bregolin (viaggiatori); Marco Nardini (agente letterario); Mihai Butcovan (scrittore)