Per ogni sezione:
Premi: Bonus in denaro per Viaggio Esperienziale
Viaggio Esperienziale:
E’ un’esperienza esclusivamente dedicata ad artisti, ideata per divulgare la Cultura, l’Arte, e concepita su ispirazione del film diretto da Peter Weir: “L’attimo fuggente”.
Si tratta di un viaggio di due o più giorni in un agriturismo Italiano, a contatto con la natura, in un contesto naturalistico di valore (Umbria, Cilento, Toscana).
Oltre alla vacanza in un luogo culturale suggestivo, alla presenza di una guida escursionistica, con la possibilità di fare trekking e pellegrinaggi in luoghi di culto, sono previsti momenti di confronto giornalieri, durante i quali, i vari autori leggono insieme i loro manoscritti, per poi discutere e confrontarsi sui temi trattati.
Una sorta di “cineforum letterario”, al termine del quale si alimentano dibattiti letterari.
Tutto ciò permette di leggere un libro con gli occhi degli altri. Durante tali incontri è prevista la presenza di un agente letterario.
Un’ esperienza culturale, ambientale, e spirituale, per approfondire la consapevolezza del sé, regalando un viaggio impossibile da dimenticare.
Per ogni sezione:
Al primo classificato: spetta la recensione gratuita dell’opera da parte della Direttrice Editoriale Lucia Mosca titolare del quotidiano “La Notizia” in collaborazione con la Redazione di Giorgio Edizioni- bonus per partecipazione ad un viaggio esperienziale in Italia della durata di almeno 3 giorni. Verrà rilasciato un attestato di merito.
Al secondo classificato Bonus per partecipazione ad un viaggio esperienziale in Italia della durata di almeno 3 giorni. Verrà rilasciato un attestato di merito.
Al terzo classificato Bonus per partecipazione ad un viaggio esperienziale in Italia della durata di almeno 3 giorni. Verrà rilasciato un attestato di merito.
Ai primi 15 classificati: a discrezione della Giuria verrà consegnato un bonus per partecipare ad un viaggio esperienziale in Italia, assegnazione attestato di merito
I nomi dei finalisti verranno pubblicati sul sito della Giorgio Edizioni.
Per tutte le Sezioni: A-B-C-D-E
Giorgio Edizioni, ha recentemente intrapreso una collaborazione con un’emittente televisiva del digitale terrestre.
Giorgio Edizioni darà la possibilità di presentare le opere ritenute meritevoli direttamente in televisione, garantendo agli stessi autori uno spazio pubblicitario dedicato mediante intervista (della durata di un’ora circa) realizzata su piattaforma digitale da parte di una giornalista televisiva. E’ anche prevista la possibilità di pubblicare la propria opera (se meritevole) su amazonlibri.it a cura della Giorgio Edizioni.
La Giuria, il cui giudizio è libero e insindacabile, si riserva di assegnare premi speciali oltre a quelli già previsti dal presente regolamento che comprendono la pubblicazione su raccolta antologica e la pubblicazione di romanzi, saggi e opere teatrali.