Versamento della quota di partecipazione (15 €), va inviato a: Segreteria Rassegna artistico letteraria “Caprigliola, il Borgo dei Versi Murati” con bonifico bancario ( IT59I0623069863000064276751) precisando la causale (Partecipazione Rassegna “Versi Murati” sez….) ed il nominativo.
Premi:
Le prime tre classificate saranno riprodotte su lastra simil pietra e “murate” nel Borgo di Caprigliola il giorno della Premiazione. In questo modo verranno consegnate al tempo e alla memoria, e faranno parte integrante dei “Versi Murati”, il percorso poetico emozionale che arricchisce il Borgo lunigianese rendendolo unico su tutto il territorio nazionale. Tutte e cinque le poesie finaliste verranno comunque riprodotte in forma artistica.
Premiazione:
11 Settembre 2021
A causa della pandemia e delle norme regionali e nazionali che regolano tutte le iniziative pubbliche, anche quest’anno quasi sicuramente non sarà possibile organizzare né il “convivio”, né le manifestazioni collaterali al premio. Tuttavia la cerimonia di premiazione, che verrà effettuata dentro la Chiesa Parrocchiale, avrà tutto il risalto che merita in una cornice assolutamente speciale
Giuria:
I nomi dei Giurati delle tre sezioni: professionisti, artisti esperti, critici letterari, poeti di chiara fama, saranno resi noti al momento della premiazione. Il giudizio espresso dalle giurie è inappellabile.