Le opere vincitrici di tutte le sezioni e le menzioni d’onore saranno pubblicate in un libro a cura della Fondazione degli Amici di L. Ron Hubbard.
Le opera vincitrici di tutte le sezioni e le menzioni d’onore riceveranno una targa al merito a cura della Fondazione degli Amici di L. Ron Hubbard.
Al vincitore unico del Premio, durante la serata, oltre all’attestato di merito, sarà consegnato un voucher per un soggiorno gratuito per un week-end (una notte), per una persona a Londra, città in cui visse L. Ron Hubbard.
Durante la cerimonia, a discrezione della Giuria saranno conferiti Premi Speciali, Premi alla Carriera, Premi alla Cultura ad Autori o ad Operatori Culturali di rilievo.
L’organizzazione per l’assegnazione dei premi, premi speciali, menzioni e per la pubblicazione delle opere premiate nel libro, richiede la partecipazione all’evento di premiazione. In altre parole la presenza dell’autore è condicio sine qua non per l’assegnazione di qualsiasi riconoscimento. Unica eccezione, persone con disabilità motoria preventivamente segnalata mediante la scheda di partecipazione.
Il giorno della premiazione ed il luogo saranno resi noti almeno trenta giorni prima della Cerimonia di Premiazione. LA città sarà Milano ed il mese Novembre 2018.